Inaugurazione delegazione Olevano sul Tusciano

AGInaugurazioneOlevano2

Finalmente ci siamo!
Abbiamo inaugurato venerdì 16 novembre la prima delegazione di ArcheoGeo ad Olevano sul Tusciano. Si tratta della prima iniziativa al di fuori del territorio comunale di Montecorvino Rovella e rappresenta per noi il primo passo che ci porterà ad espanderci su tutta la provincia di Salerno. Non vogliamo ancora esporvi tutti i nostri progetti perché vogliamo fare una politica dei piccoli passi.
Seguiteci sul nostro blog  e continueremo a sorprendervi con il nostro impegno sul territorio in favore della cultura.

Per adesso eccovi il resoconto di una serata memorabile!

E’ stata una occasione davvero unica quella di consegnare i nostri premi a tanti esponenti della città di Olevano che si impegnano quotidianamente per la crescita culturale della nostra provincia. I premi sono stati consegnati al Presidente della Pro Loco locale, il giornalista Pietro D’aniello, alla Presidente del Forum dei Giovani di Giffoni Valle Piana, Lina Rinaldi ed al giornalista del mattino Piero Vistocco. Non abbiamo mancato certo di premiare l’impegno del Comune di Olevano per il quale erano presenti il Sindaco di Olevano, Adriano Ciancio e l’Assessore alla Cultura, Giovanni D’Agosto.
Alla serata hanno partecipato anche il Sindaco di Montecorvino Rovella, Giuseppe D’Aiuotolo e l’Assessore alla Cultura, Marisa Stabile. A portare i saluti dell’amministrazione regionale c’è stata anche la gradita presenza dell’Assessore Regionale Gianfranco Valiante che si è congratulato per la bella iniziativa.
E’ stata davvero una serata speciale, condotta con il consueto entusiasmo dal nostro presidente Gennaro Procida e dalla nostra vicepresidente Concetta Onesti. Non abbiamo certo dimenticato la cultura, sempre presente nelle nostre iniziative pubbliche. Per l’occasione è stata allestita una splendida mostra di pittura che tutti i presenti hanno potuto visitare e che resterà aperta anche nei prossimi giorni.
Alla riuscita della serata hanno contribuito anche con un bellissimo intrattenimento musicale offerto dal Coro Armonia “Amici di Don Giustino” di Altavilla Silentina ed il bravissimo e simpaticissimo chitarrista Sandro Tedesco.

Ci auguriamo che i cittadini di Olevano partecipino numerosi alle nostre prossime iniziative e speriamo che questo sia l’inizio di una lunga serie di delegazioni nella provincia.
Continuate a seguirci sul nostro blog sul quale vi terremo aggiornati dei nostri prossimi progetti.
A presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...